Iscriviti alla Newsletter

Registrati per ricevere le nostre news sul tuo indirizzo email

Hai la tessera Astel? *


Statistiche

Tot. visite contenuti : 103282


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Newsletter novembre 2011 PDF Stampa E-mail
L'associazione - Chi siamo
Scritto da Astel Teglio   
Sabato 29 Ottobre 2011 12:17
Pin It

Leggi la NEWSletter

 

 

 


ASTEL TEGLIO
Newsletter aperiodica novembre 2011

"Tutta la Valtellina non solo appare bella e ridente, ma anche nobile e fertile come nessun'altra regione." (Johann Guler von Wyneck)

Un paese per vivere necessita di un cuore sempre attivo!

Eventi

La Castagnata

L'autunno è probabilmente la stagione più bella dell'agricoltura valtellinese, quella dove si raccolgono i frutti. Oltre alle mele, l'uva la valtellina è ricca di castagne! Quale occasione migliore se non la nostra castagnata per farne una tesa?

Natale a Teglio

Anche quest'anno l'Astel contribuirà a rendere liete le vacanze natalizie di tellini e non. Si prevede, come da consuetudine, l'animazione con Babbo Natale nella vigilia di Natale che poi consegnerà i doni per il paese. Inoltre nei giorni successivi si ospiterà un concerto Gospel. Il programma definitivo sarà comunicato in futuro nostro sito.
Sport

Campionati 2011-2012

Anche quest'anno l'Astel Teglio è impegnata su due fronti: il campionato provinciale CSI di calcio a 7 nel girone B e il campionato FIP di basket nella categoria Promozione.

Basket: Stagione 2011-2012

La squadra è la stessa dell’anno scorso con l'aggiunta di Attisani Ugo, ex Rigamonti Sondrio, e Orilieri Massimo, ex giocatore del basket Tirano, fermo da parecchi anni ma con tanta voglia di ricominciare.

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Ottobre 2011 12:21